Omeopatia: domande e risposte

L’8 e il 16 marzo, abbiamo dato il via al ciclo di incontri per mamme e bambini a Giubiasco e a Stabio. Ringrazio di cuore lo Studio Quantum di Stabio,  e la sig.ra Pezzani per il supporto organizzativo e l’adesione entusiasta al progetto.

Il primo incontro (che avrà anche una edizione serale per aperta a tutti il 27 aprile a Lamone, presso il Centro Crisalide  info ) è stato un confronto su tematiche generali sollecitate dalle domande dei partecipanti.

Abbiamo fatto una breve presentazione per definire il quadro di riferimento, che pubblichiamo volentieri, alla quale sono seguite le domande dei partecipanti.

Siamo convinti che parlare apertamente di Omeopatia, sollevare dubbi o perplessità, desideri e speranze,  sia una opportunità per approfondire le proprie conoscenze e crescere in consapevolezza e responsabilità.

Avendo vissuto in prima persona l’avventura di essere mamma in cerca di un modo sereno e naturale di allevare i miei ragazzi, conosco il senso di isolamento in cui a volte del donne si trovano nel portare avanti una scelta a tratti non facile. La cosa che mi mancava maggiormente era potermi confrontare. E avere qualcuno che rispondesse alle mie domande.

Ecco quindi il senso di questi incontri.  La mattina, per le mamme che hanno anche bambini piccoli da portare a seguito. La sera, per chiunque desideri partecipare.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...